Know How
La struttura organizzativa della nostra azienda è conformata ed attuata con criteri tali da poter affiancare il cliente fin dalle prime fasi, interpretando le sue esigenze e i suoi interessi, supportandolo in tutto il lungo ed impegnativo iter di progettazione, costruzione, ed avviamento dell’opera, avvalendosi costantemente di un elevato grado di professionalità ed efficienza.La filosofia aziendale è quella di fornire un servizio più che un impianto, ovvero proporre soluzioni tecniche progettuali integrate alle reali esigenze del cliente.
La fase di start up inizia sempre con un’approfondita analisi delle necessità e dei desideri del cliente, per svilupparsi e concretizzarsi nel raggiungimento della soddisfazione del committente.
È un nostro punto di forza, perché crediamo che lo studio, la progettazione e la realizzazione di progetti integrati richiedano competenze specifiche che vengono applicate di volta in volta in funzione della realizzazione dell’opera.
Qualità e sicurezza
L’Azienda investe convintamente sia nel miglioramento e ampliamento delle strutture e delle attrezzature, sia nell’aggiornamento e miglioramento della formazione del personale operativo.
La certificazione di qualità ISO 9001-2015 per l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici, cablaggio quadri elettrici riavvolgimento motori e riparazioni elettromeccaniche è stata il logico proseguo del nostro processo di crescita avviato da alcuni anni e cominciano con l’acquisizione della ISO 9002, ISO 18001:2007, ISO 14001:2015.
L’azienda, inoltre, è in possesso della certificazione CQOP SOA Costruttori Qualificati Opere Pubbliche) per le seguenti categorie:
OG 6 - classe III - Attività di costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi a rete che siano necessari per attuare il “Servizio idrico integrato”
OG 10 - classe I - Attività di costruzione di impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua
OS 30 - classe III - Attività di costruzione di impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi
OS 22 – classe I - Costruzione, manutenzione o ristrutturazione di impianti di potabilizzazione delle acque e di depurazione di quelle reflue.
L’acquisizione di queste certificazioni ha ovviamente avuto una ricaduta positiva che si è tradotta nella migliore interpretazione delle esigenze della clientela ed un ampliamento dell’offerta manutentiva.
La nostra politica di qualità nel dettaglio.
Customers
Negli anni ci siamo guadagnati la fiducia dei nostri clienti e il rispetto dei nostri partner e grazie a ciò operiamo per grossi gruppi industriali nel territorio.